|
Ore 18.30
TAO live in piazza Duomo a Milano Giovedì 22 Maggio!!!
Come 3 anni fà, anche quest'anno TAO suonerà sul palco di PIAZZA DUOMO a Milano
invitato personalmente da Mattia Calise del M5S,
prima dell'intervento di Beppe Grillo.
Qualche dettaglio:
- TAO sarà l'unico artista musicale presente giovedì sul palco di Piazza Duomo.
- al suo fianco ci saranno Alex Canella alla batteria e Andrea Viti al basso.
-30 minuti secchi, 5 canzoni, un oceano di persone davanti.
-verrà ripreso il prima, il durante e il dopo dall'amico regista Andrea Basile.
- l'affluenza nel 2011 a quell'ora fu di circa 20.000 persone, perciò...
ROCK 'N' ROLL!
|
|